Guy Leadership Academy

L’atteggiamento. Lo spirito della Leadership. #4

Abbandona l’imitazione e rivela la tua unica creazione!

Scoprirai cose nuove su di te e la vita che ti daranno coraggio. Scoprirai attributi sulla tua persona che si tradurranno in attitudini uniche che ti porteranno ad altitudini nuove cambiando i tuoi livelli di associazione.

Volerai più in alto e abbandonerai persone e azioni che non appartengono più al tuo piano di volo. Cambierai le tue abitudini quotidiane e ti libererai dei sei superflui che per anni ti hanno tenuto giù. Dall’alto avrai una visione del mondo esterno che ti era sconosciuta e avrai un vento sempre più potente che ti porterà ad altitudini impensabili per chi come le galline ha le ali ma non le sa usare.

Vola alto come le aquile, esse volano solo con le altre aquile perché volano laddove gli altri uccelli non possono volare. Lascia la compagnia dei piccioni o dei corvi o quegli uccelli che si lamentano di come le cose sono e non hanno la volontà di cambiarle. Quello che fa volare in alto non sono le abilità bensì la mentalità : Conduci la tua vita non accettarla passivamente!

Questa è la mia filosofia: in ogni persona esiste un leader intrappolato.

Il traguardo di ogni leader è liberare il leader che esiste nei suoi seguaci. I veri leader non producono dei seguaci ma leader! Leadership è un albero nascosto in un seme. Nessuno ti deve cancellare perché il vero tu deve ancora uscire fuori.

Non mettere il seme della tua leadership tra due mattonelle in bagno, innestalo in un po di terra, innaffialo, nutrilo, fertilizzalo e vedrai crescere un albero unico mai visto prima!