Guy Leadership Academy

L’atteggiamento. Lo spirito della Leadership. #3

Ognuno di noi è stato programmato per una missione unica. Questa percezione innesta una potenza incredibile nella nostra vita. Se non abbracciamo questa eccezione avremo sempre un lavoro che ci seppellirà affogando il seme unico che esiste in ognuno di noi per dare un contributo a questa vita e non esserne invece un peso.

Non siamo solo un codice fiscale ma una creazione programmata per creare.

Quando le nostre abilità si sposano col nostro atteggiamento, mettiamo in moto il vero motore della nostra esistenza. È possibile avere abilità che mai verranno fuori perché non messe in moto dal giusto atteggiamento. Dobbiamo credere come il leone che siamo noi i leader della nostra vita e quello che ci circonda può essere nostro se cambiamo il nostro credo e il nostro sistema di pensiero.

Le nostre potenzialità  devono essere alimentate dalla nostra mentalità. Ogni persona ha abilità uniche ma esse rimarranno seppellite se non vivificate dalla giusta mentalità.

Quello che siamo è determinato da quello che crediamo che determina l’atteggiamento che esprimiamo. Sii forte e sicuro perché cosi come hai un solo DNA e solo delle impronte digitali che ti contraddistinguono da tutti gli altri esseri umani di tutti i tempi, cosi pure hai una missione unica da offrire a questo mondo che ti rende unico e solo e non una fotocopia sfocata di qualcuno che cerchi di imitare: abbandona l’imitazione e rivela la tua unica creazione!